mercoledì 24 dicembre 2014

L' ESTINTO MATERNO di Janis Martina

Minchia, meno male che ci sono tutte "le Franzoni" che mi fanno sentire una vera MAMMA... e mica so' come loro, io!
Si, magari qualche volta anch'io ho avuto quell'l'istinto là, che se mio/a figlio/a è ancora vivo/a non è certo per merito mio..ma questo meglio non dirlo, che poi la gente mormora..
Poi, dopo, basta espiare quel cazzo di senso di colpa con tante foto del/la mio/a cucciolotto/a su fb per sentirmi piena d'amore e con l'istinto materno puro e incontaminato..mica ti chiudo al buio nello sgabuzzino come faceva mia madre con me, dopo avermi picchiata, finchè non la smettevo, io!!!!
...che poi dicono che st'istinto materno è solo un'invenzione maschilista, per deresponsabilizzare il papà..bhà?
Si, va bene, è vero: mio marito non si occupa del/la bambino/a, mi fa incazzare solo che lo/a sgridi quando durante la partita il/la bimbo/a si mette davanti al televisore con le braccine aperte..ma che ci vuoi fare? mio marito non ne capisce di psicologia infantile... mica posso prendermela con lui, no?
Così, anzichè rilassarmi un pochetto, mi tocca consolare il/la piccolo/a, che mi ci era voluto tutto il pomerig per tenerlo/a a bada, mentre sbrigavo svariate faccende senza sosta...no, perchè senò mio marito s'incazza se non trova la cena pronta quando torna dal lavoro..e ci ha ragione, povero uomo. S'ammazza di lavoro in ufficio lui!!!
Che spesso fa anche gli straordinari di notte con la segretaria che ha preso il mio posto quando è nato/a il/la bimbo/a.. la stronza sempre con le puppe di fuori!!!!
Ma anche questo meglio non dirlo, che la gente mormora.
MInchia sto coso continua a frignare, nemmeno sta culla a dondolo serve a un cazzo! smettila cuore di mamma, che tuo padre sta urlando, se poi viene qua lo sai che picchia me...cazzo, smettila ho detto!!!
..quel cuscino..
...e finalmente il silenzio...
Dormi ora, cuore mio, che la mamma ti sta cullando.

Nessun commento: