INFO

                                              - Blog indipendente di informazione -  


Questo blog non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 marzo 2001.


Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte.
La riproduzione degli articoli è libera

purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte.


Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure"-


Il diritto di opinione è sacrosanto e sancito nella costituzione tra i diritti inviolabili e quindi ognuno può esprimere la propria opinione liberamente senza danneggiare i Terzi 


Le immagini sono in gran parte reperite da internet e ritenute pertanto di dominio pubblico 
Se i soggetti o gli autori riscontrassero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail zeronews@live.com che provvederà prontamente alla rimozione.
I commenti dei lettori non sono soggetti a moderazione, tuttavia Punto Zero si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e “a campione”, venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti.



PRIVACY
Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi a queste pagine


Contatti : zeronews@live.com