domenica 17 giugno 2012

ZIO GINO -FANCULO ITALIA-

Dovrei sentirmi orgoglioso di essere italiano? no, non mi sento orgoglioso di una nazione integralista e bigotta, appassionata alla furbizia, alla corruzione e al cemento. Non sono orgoglioso di essere nato in una nazione dove la volontà popolare viene discussa da pochi infami, non sono orgoglioso di essere italiano come  bruno vespa, monti, ciarrapico, verdini, draghi, bisignani e andreotti. Non provo nessuna passione a vincere i mondiali di calcio, non mi entusiasma un cretino che si erge a paladino, ho paura degli eletti, di quelli che vanno troppo spesso in tv a promettere il cielo.
Non porto con orgoglio i colori di questa bandiera, nata per issare il male e congelare il bene, nonostante gran parte dei santi fossero italiani. Non sento nessun brivido ascoltando l'inno, anzi,  comincia a starmi sulle palle, non capisco cosa ci sia di bello nell'essere nato in  un paese di traditori, di svenduti e di arroganti.
Il posto dove le mamme offrono le proprie figlie agli affaristi, ma sarebbero capaci di giudicare le mamme tailandesi e brasiliane, dove una partita è importante di un terremoto. FANCULO ITALIA!!!

Nessun commento: