lunedì 23 gennaio 2012

Monti dice di non essere un massone, ma io non sono un idiota

Monti dice di non essere un massone, di non sapere assolutamente nulla, se avesse dato la stessa risposta ad un giudice è probabile che sarebbe stato condannato, ma la tv non è giudice di nulla tantomeno di se stessa.
Se le dicessi che la Goldman Sacs non può non definirsi affiliata alla massoneria deviata dovrei portarle delle prove, ma le dicessi che la massoneria deviata studia come rubare ai ricchi per dare ai poveri lei non potrebbe nemmeno presupporre di non sapere.
Le ricordo che il napolitano nazionale, quello che parla di nuovo ordine mondiale in ogni occasione è stato colui che l'ha battezzata presidente del consiglio, se le dicessi che è follia non identificarla come massone probabilmente qualche spauracchio ignorante la difenderebbe.
Non ci vuole molto per definirla in tal modo, lei difende i poteri forti come le banche, ha annullato lo stato sociale, lei è presidente senza essere mai stato eletto.
Il suo discorso iniziale è stato terribile ha detto che non sarebbe mai stato un governo a sostegno dei poteri forti e diede le dimissioni da Presidente dell’Università Bocconi di Milano, Membro Permanente del Comitato Direttivo del Club Bilderberg, Presidente del think thank Bruegel, Presidente Europeo della Commissione Trilaterale, Consulente della Goldman Sachs. Se qualcuno riesce a non trovare tracce di massoneria in questi gruppi significa che io sono un idiota, se qualcuno riesce a dimostrare che lei è pure io sono doppiamente un idiota. Lei è ancora membro del board di MOODY’S (lo si può apprendere dal suo CV ufficiale, pubblicato in occasione della sua laurea Honoris Causa nel Regno Unito). Proprio la società di rating che ha recentemente declassato l’Italia, aumentando la sfiducia dei mercati nel nostro paese e, quindi, acuire gli effetti della crisi. Parliamo della società inquisita dalla Procura di Bari e Roma per aggiotaggio e rilevazione di notizie riservate. In pratica gli viene imputato il reato di aver “attaccato” l’Italia in modo sconsiderato. MOODY’S, inoltre, é la stessa agenzia di rating che dava una tripla A alle azioni Parmalat fino a poche ore prima del crack, coprendo subdolamente le banche che non smisero di speculare su tutti quei risparmiatori che erano all’oscuro del falso in bilancio che ci stava dietro.
Per quel che mi riguarda trovo vergognoso il suo passato, trovo vergognoso il suo presente, trovo vergognosa la sua risposta alla labbrona lilly gruber nazionale, Monti ha studiato a Yale, sede degli Skulls and Bones, la loggia massonica più potente del mondo. In pratica  ha studiato in quella università, é consulente della Goldman Sachs, é membro permanente del Bilberberg, é presidente europeo della Trilaterale, é membro del board della Coca Cola (la multinazionale con il più alto coefficiente manager-massone della storia, una società che é riuscita a far diventare Babbo Natale rosso, nonostante tradizionalmente fosse verde, soltanto per esaltare il proprio brand e poterlo mettere sulla fiancata dei propri camion), fa parte della più grande loggia massonica d’Italia.
Voglio dirle una cosa certa lei è un massone ed io non sarò mai idiota.

(Antonio Recanatini) si ringrazia ilcorsivo.net per le notizie correlate.

Nessun commento: